Disclaimer

Le informazioni presentate in questo sito sono considerate informazioni pubbliche (salvo diversa indicazione) e possono essere distribuite o copiate. L'uso della firma appropriato / foto / immagine di credito è richiesto. Si consiglia vivamente che i dati dell'USGS essere acquistati direttamente da un server USGS e non attraverso altre fonti che possono modificare i dati in qualche modo. Anche se USGS si sforza di fornire informazioni accurate e complete, vari dati come nomi, numeri di telefono possono cambiare prima di aggiornare. USGS accoglie suggerimenti su come migliorare la nostra home page e correggere gli errori. USGS fornisce alcuna garanzia, espressa o implicita, in merito alla accuratezza, l'affidabilità o la completezza delle informazioni.

Alcuni dei documenti su questo server può vivere referenze (o riferimenti) è prodotto e gestito da altre organizzazioni. Si prega di notare che USGS non controlla e non può garantire la pertinenza, la tempestività e la precisione di questi materiali al di fuori.

Ai fini della sicurezza del sito e per assicurare che questo servizio rimanga disponibile a tutti gli utenti, questo sistema informatico governo utilizza programmi software per monitorare il traffico di rete per identificare tentativi non autorizzati di caricare o cambiare informazioni, o causare altri danni. Tentativi non autorizzati di caricare o modificare le informazioni contenute in questo sito è severamente vietato e può essere punibile in base al Computer Fraud and Abuse Act del 1986 e del National Information Infrastructure Protection Act. Le informazioni possono anche essere utilizzati per le indagini autorizzate dalla legge.