domenica 29 maggio 2011

make it or break it Streaming

Make it or break it che cosa è?
Make It or Break It segue le vicissitudini di quattro ginnaste d'élite femminile, poiché il lavoro verso il loro sogno di celebrità olimpica. Lungo la strada Kaylie, Payson, Lauren, e Emily lotta con i problemi che affliggono gli adolescenti in tutto il mondo - i ragazzi, i tradimenti, e dei genitori imbarazzante - e alcuni che sono strettamente per le ginnaste: lesioni, pubertà ritardata, e la difficoltà di convincere l'allenatore che si può attaccare uno smontaggio doppio arabo.

Ti piacerà, se non si pensa elite è una parola sporca.
In un paesaggio ricco di TV sezionali e Regionali, Make It or Break Essa non si scherza con concorsi locali. Queste ragazze stanno andando a mondi e, se lo spettacolo continua a rinnovare, forse fino alle Olimpiadi. Lo spettacolo non ha paura di esplorare i sacrifici delle ginnaste e delle loro famiglie fanno in modo che possano realizzare i loro sogni.

Non ti piace se non sei in grado di sospendere l'incredulità.
A quanto pare, ABC Family non ha un grosso budget per gli effetti speciali. Le attrici sono tutte carino come bottoni, ma sembrano niente come ginnaste d'élite - they're troppo maturo. Gli editori fanno un lavoro decente di mascherare l'uso del corpo raddoppia, ma anche così le routine sono ridicolmente di base per la competizione mondiale.

Ti piace se ti piace drammi di alta scuola, ma non si preoccupano di guardare aule.
Tutte e quattro le ginnaste - anche ricca ragazza viziata, Lauren - sono simpatici, ma hanno a che fare con un sacco di problemi. Kaylie sta combattendo contro un disturbo alimentare e far fronte a rottura dei suoi genitori '. Il costo della formazione Payson è costretto suo padre a fare un lavoro di migliaia di chilometri di distanza dal resto della famiglia, e, oh sì, ha rotto la schiena cadendo dalle parallele asimmetriche alla fine della Stagione 1. Lauren è un manipolatore intrigante, ma sua madre era una tossicodipendente assente e suo padre è un ricco pushover-yeah, lei davvero non ce l'ha troppo male. Emily, nel frattempo, ha dovuto affrontare più problemi che l'intero cast di Glee: la povertà, una madre con un amore di camicette scollate, un fratello in una sedia a rotelle, con precedenti penali, un fidanzato rock-star, e la gravidanza adolescenziale, solo per citarne alcuni.

Non ti piace se si prende la show morale a cuore.
Per uno spettacolo che fa un sacco di discorsi appassionati su focus e unilateralità, spende sicuramente un sacco di tempo punta la fotocamera su ragazzi carini e costringendo le ragazze a combattere su di loro.

Bottom line:
Make It or Break It è uno spettacolo di alta scuola sui ragazzi che non hanno mai messo piede in una scuola superiore, e come la maggior parte mostra ABC Family, ha un mini-ossessione di gravidanze in età adolescenziale e di vita. Ancora, l'attenzione sui giovani atlete che hanno la possibilità di essere i migliori al mondo attraverso la parola sacrificio è duro e insolito e talvolta anche stimolante.

Nessun commento:

Posta un commento