mercoledì 25 maggio 2011

Grey's Anatomy Streaming Megavideo

Wow Grey's Anatomy Streaming Megavideo . L'ultimo episodio di Grey's Anatomy è stato .... Interessante, per non dire altro. Per un attimo mi sono chiesto se April Fool's Day era arrivato un giorno prima, perché questo episodio doveva essere uno scherzo. Mi trattenni dal opining su di esso la scorsa settimana, perché non ero sicuro di cosa mi aspettava. Tutti gli spot che precedono l'episodio ha chiarito che i personaggi sarebbero cantare, e io sono un fan dello show su Facebook così è stato spiegato anche lì. Credo di essere stato nel suo rifiuto. Voglio dire, perché mai la meravigliosamente creativo e brillante Shonda Rhimes mestiere un concetto così mal concepito? Sono sicuro che ci sono alcune persone là fuori che banale episodio Giovedi amato, che rappresentato cosa succede quando gli attori premiati prendere una pugnalata al karaoke. Glee incontra Grey's Anatomy, se non si trattava di un epico fallimento.

L'episodio riprende esattamente da dove era stata interrotta la settimana precedente. Arizona e Callie sono stati coinvolti in un grave incidente stradale. Come Arizona dice, "ho chiesto di sposarmi e poi questo camion è venuto fuori dal nulla." Non è esattamente vero il mio amico signorili. Mi sembra di ricordare Arizona essere distratti, e lei si è schiantato nella parte posteriore del camion, così come esattamente si è arrivati ​​dal nulla? Sembra che è stato eseguito su di esso per me. Anywho, Callie è sul lato sbagliato del parabrezza, come aveva momentaneamente tolto la cintura di sicurezza quando l'incidente è accaduto. Allacciate le cinture persone! Callie è avere un'esperienza fuori dal corpo, mentre si affaccia sulla scena, e il suo corpo proprio come si trova immobile sulla vettura. E poi, comincia a cantare. Uno dei familiari, melodie emo spesso presenti in mostra. Solo che è la versione Callie. Callie è interpretata da Sara Ramirez, che ha una voce decente, nella migliore delle ipotesi. Non mi voglio sentire. Non mi importa se ogni membro del cast potrebbe avere una seconda carriera a Broadway - non voglio sentire! Questo è un dramma, non un musical. L'intero concetto è stato molto banale e sembrava una parodia.

Grey's Anatomy Streaming Megavideo Le cose peggiorano per Callie quando fu finalmente trasportato di nuovo al Seattle Grace. Non solo era morente, ma ora gli altri cantavano troppo. Bailey ha cantato. Hunt ha cantato. Lexie e Alex addirittura è intervenuto, ed erano particolarmente orribile. Il contatore commedia involontaria era rotto durante questo episodio. Non guardo Glee, ma ho visto prima di Fame. Canto di lavori, quando questo è il punto dello spettacolo. Canto funziona quando i tuoi personaggi sono cantanti ...? Non credo che funziona cantare quando i tuoi personaggi sono medici. Inoltre, con l'eccezione di attore Kevin McKidd (Owen Hunt), nessuno di loro ha una voce che dovrebbe essere ascoltato al di fuori di una doccia! Ci sono alcuni attori che possono realmente cantare (ovvero Jamie Foxx) e alcuni che può portare un po 'di musica (vale a dire Gwyneth Paltrow), ma per la maggior parte del cast di Grey's Anatomy dovrebbe attenersi a ciò che sanno fare meglio.
 Grey's Anatomy Streaming Megavideo Colgo anche problema con l'utilizzo di un concetto sperimentale come questo per far avanzare una tale trama fondamentale. Callie quasi morto, e il suo bambino è stato consegnato all'inizio ed è in condizioni molto gravi. Avrei preferito avuto un episodio più tradizionale che è stato meno fastidioso. Il mio Twitter e Facebook timeline sembravano riflettere un parere misto della puntata, ma so che non ero l'unico che lo amava. Mi misi a ridere a voce alta e quasi trovato lo spettacolo inguardabile. Chi avrebbe mai pensato che avessi mai dire che circa Grey's Anatomy? Apprezzo il tentativo di creativo, ma non credo che il risultato finale è stato di successo. Forse se tutti avevano voci bene mi sarebbe piaciuto un po 'di più. Justin Chambers (Alex Karev), Dio benedica il suo cuore. E 'stato davvero terribile.

Grey's Anatomy Questo episodio è stato grande per la ride, ma non molto altro. Almeno Callie e il bambino sono vivi (per ora). Se dovessi sedere che attraverso il canto terribile e poi morì alla fine che sarebbe stato anche peggio.

Nessun commento:

Posta un commento