mercoledì 25 maggio 2011

Desperate Housewives

Susan

Desperate Housewives - Susan e Mike si trovano ad affrontare importanti problemi finanziari li ha costretti a trasferirsi, affittare la loro casa a Wisteria Lane e si trasferì in un piccolo appartamento. Mike chiede a Lee di affittare la sua casa per offrire a tutti una grande somma di denaro. Purtroppo questo è Paul Young che ha firmato un contratto di locazione per un anno. Susan prende un secondo lavoro offerto dal suo proprietario, che è per fare i lavori domestici a casa in lingerie piccola pur essendo girato e trasmesso su Internet. Ma Paolo finalmente scoprire ciò che Susan e svela un genitore di uno studente della sua scuola il suo segreto. E 'subito restituito e allo stesso tempo, adotta il proprio lavoro di altri. Così Mike dall'Alaska a dispetto di se stesso per mantenere la famiglia. Renee Lynette e gli offrì un lavoro come baby sitter per mantenere Susan Paige di trovare uno stipendio. Durante l'evento, che si svolge a Fairview, Susan è calpestata e ha perso un rene, poi appreso che l'altro ha una deformità, mettendo la sua salute a rischio. Si deve quindi sottoporsi ad un trapianto, ma deve trovare un donatore compatibile, che non è compito facile. Mike esce con la madre di Sophie, Susan, che rifiutano di essere provato perché lei è affetto da cancro. Susan inizia il suo dialisi lei incontra un uomo che è consapevole del fatto che in attesa di un rene è una tortura ogni momento. Più tardi, Susan incontra un vecchio amico di liceo, Monroe, che lei non ricorda chiaramente. Tuttavia, lui la ricorda bene fin da quando era segretamente innamorato. Un po 'sciocco, Monroe decide di donare il suo rene pensando di conquistare il cuore di Susan. Si chiarisce che non vuole, così si contrae. Lei usa la sua malattia per godere finalmente dei vantaggi, ma fa una nuova ricaduta, e cade in un coma di nuovo. Si alza finalmente il rene di Beth dopo si suicidò. Dopo il trapianto, Susan comincia a preoccuparsi per il deplorevole stato di Paolo. Pensando che deve essere più o meno grati, si prende cura di lui e cerca di aiutarlo a riprendersi. Dopo aver scoperto che Felicia era tornato nel quartiere, divenne amico di esso. Felicia prendere questa situazione antigelo per versare nei piatti, come Susan si prepara per Paolo, che finì per morire. Paolo inizia a dubitare della sincerità di Susan e, infine, trovare le prove per l'arresto per tentato omicidio con premeditazione. Sarà esonerata quando Mike dice a Paolo che Felicia ha aiutato Susan preparare i suoi pasti.

Lynette

Desperate Housewives - Un vecchio amico vecchio dell'università, Renee Perry, che è la moglie del giocatore di baseball Doug Perry, viene a fargli visita e poi eventualmente andare a vivere con lei temporaneamente. Mentre Lynette Tom ignora depressioni ed è stordito che il medico le ha prescritto la marijuana a Tom, Renee come lei ascolta e sostiene che Tom comincia a infastidire Lynette. Oberato di lavoro, Lynette si rende conto che lei sta abusando della figlia Penny alcuni suoi che assumerà Paige con lei a scuola. Lynette decide di assumere una bambinaia, ma Tom ha una buona idea di noleggiare la madre. Alcuni conflitti sorgono fino a quando Lynette si rende conto che la madre di Tom, Allison sembra avere problemi di memoria significativa. Lei parla di suo marito, ma lui non crede e gli svantaggi finalmente si arrabbiano sua moglie fino alla festa di Halloween dove Allison completamente destabilizzato, Lynette schiaffi. Hanno pertanto deciso che la cosa migliore per lei è di andare sedersi in una casa di riposo. Essa assume Susan, che ha problemi finanziari e ha iniziato la sua propria società di interior design con Renee. Renee Lynette scopre che aveva una relazione con Tom e non è disposto a perdonare. Tom decide di parlare a Lynette che vuole male. Egli sostiene che aveva questo link prima di essere sposati e sarebbe un peccato sprecare 20 anni di matrimonio meraviglioso per una storia che non significa niente per lui. Lynette decide di iniziare a perdonarlo. Successivamente, Lynette scopre che sua madre, Stella, a sposare un uomo anziano, ma anche particolarmente odiose ricchi. Morì però nel prendere foto a tutto la famiglia e Stella eredita la sua fortuna lasciando Lynette perplesso circa il comportamento di sua madre. Alla sua partenza, decide di sottoporre casa Porter e Preston di diventare indipendenti. Incoraggiato da Lynette, Tom ottiene un nuovo lavoro con benefici e pagare molto più attraente. Tuttavia, scopre che la vita della moglie di un ricco CEO ha anche degli svantaggi. Lynette è sempre meno a sostenere la nuova carriera del marito, che porta la coppia di numerose controversie. Disagio è creato tra i due partner. Hanno messo in discussione ed eventualmente separati.

Bree

Desperate Housewives - Bree attraversa un momento difficile. Mentre lei ha perso il suo business, ha detto la verità a Gaby circa l'incidente avvenuto undici anni fa (quando Andrew accidentalmente sversato la madre di Carlos). Orson, nel frattempo, lascia Bree a vivere con un'altra donna che gli diceva di cambiare la sua vita. Ne consegue che i consigli e revisionati decorare la sala da pranzo mentre è disegnata dal pittore Keith Watson. Tuttavia, Renee sembra anche attratti. Le due donne poi gareggiare fino foglie Renee, preferendo concentrare la sua amicizia con Bree. Nonostante la differenza di età che interferisce Bree, Keith non è timido e non esita a chiedere Bree di sposarlo. Quest'ultimo rifiutò e offrì invece di venire a vivere con lei, che sconvolse Keith. Approfittando di questa disputa, il padre di Keith cerca di avvicinarsi per l'abbraccio di Bree. Il padre e figlio stanno combattendo durante una manifestazione si svolge a Fairview, Keith è considerato un ex-prigioniero di creare una sommossa. Successivamente tornò a vivere con Orson e Bree cerca di riconquistarla. Tuttavia, ha finalmente capito che la sua ex moglie è innamorata di Keith. Poco dopo, una giovane donna di nome Amber James Bree si verifica in affermando sapere Keith. Bree scopre che la giovane donna e Keith era un bambino di sette anni fa. Tuttavia, Bree decide di non dire a Keith a temere che il giovane non lascia mai. Amber insiste sul fatto che Keith ha incontrato il figlio. Questo è stato quando Bree si rende conto di non poter più nascondere questo segreto. Lei alla fine confessa tutto a Keith e dargli una piccola foto di Charlie. Fu allora che Bree ha annunciato che Keith sarebbe meglio per lui andare a trovare suo figlio biologico. Dopo la partenza del suo fidanzato, Bree cerca di dare un senso alla propria vita aiutando la sua famiglia. Si trova un donatore di rene a Susan e impara anche che suo figlio, Andrea, avrebbe iniziato a bere. Ora, seguendo il programma di Alcolisti Anonimi, Andrew vuole dire la verità a Carlos sulla morte di sua madre. Nonostante la sua rabbia, Carlos decide di perdonare Andrew. Tuttavia, egli non ha mai detto di nuovo vuoi Bree, era un adulto e dovrebbe essere suo amico. Bree incontra Chuck, un ispettore che non è indifferente.

Gabrielle

Desperate Housewives - Mentre Bree gli dice che è Andrea che aveva rovesciato la sua matrigna, undici anni fa, Carlos viene a sapere che Juanita non era la loro figlia. Ora lei ha scoperto che lei chiama Bob come avvocato per trovare sua figlia biologica nella parte posteriore del Carlos. Quando Carlos scopre che lui è furioso e li minaccia che tutto ciò che viene rimosso se Juanita è finito. Una volta che la incontro disegna tra le due famiglie, Gabrielle è entusiasta perché sua figlia Grace biologico è solo una caricatura di Gaby. Lei comincia pericolosamente ad aggrapparsi a Grace, offre una borsa rifiutato dalla madre, di nascosto gli ha offerto il suo primo pezzo di gioielleria fino a quando lei scopre che i suoi genitori sono illegali e che suo padre è rimandato a casa. Si cerca quindi di mantenere Grace, ma viene a vedere che ama sua madre troppo. Il rapporto tra Sanchez e viene tagliato e Gaby Solis è crollato. Ha scritto una lettera a Grace per esprimere tutti i suoi sentimenti per lei, purtroppo, ricade su Juanita. Si spinge la madre e fuggì in mezzo alla folla per l'evento. Dopo gli eventi, Juanita vedrà uno psichiatra perché si sente rifiutato. Psicologo dirige i genitori a tagliare tutti i legami con Grace e rimuovere tutte le tracce di esso in casa. Carlos è d'accordo, ma questo è impossibile per Gaby. Carlos era arrabbiato, e infine si cancella la foto. Gaby, perso, ha acquistato una bella bambola che assomiglia a Grace. Essa si concentra più sulla bambola e il suo affetto per lo sport diventa un'ossessione. Carlos finisce per essere consapevoli e comincia a preoccupare la moglie. Mentre Gaby nega andare male, Carlos decide di portarla al ristorante. Purtroppo l'uomo splende per l'auto e il pupazzo soffre le conseguenze. Costretto da Carlos, Gaby si consulta uno psicologo e infine a confessare un segreto doloroso della sua infanzia. Tornerà nella sua città natale, ma sarà comunque una suora questi cattivi ricordi riaffiorano. Poi Carlos apprende infine che Andrew aveva ucciso la madre di undici anni fa, si mette fine alla sua amicizia con Bree e Gaby e la forza di fare lo stesso.

Renee

Desperate Housewives - Renee è un ex collegio amico Lynette. Per chi arriva in limousine, ha fatto un'impressione piuttosto scortese con i suoi amici che non piace molto Lynette. Dopo diverse settimane trascorse con Lynette, lei e Tom sono d'accordo che Lynette non imparano mai quello che è successo tra lei e Tom. Renee ammette di Lynette che è tempo per lei di comprare una casa, va detto che a Lynette ci sono bambini ovunque e Renee che odia i bambini. Lynette è entusiasta fino a quando lei scopre che lei vivrà nella vecchia casa di Edie Britt. La sua relazione con Gabrielle inizia molto bene perché entrambi sono "belle donne", si sono scambiati segreto fino a Renee rivela che nelle vicinanze di Gaby. Furious Gabrielle Renee rivela il segreto di provocare una lotta. Il suo ex-marito Doug Perry è deluso e ha finito per divorziare per sempre. Renee e Lynette aprire le loro società di interior design. Susan Renee invita ad una cena di compleanno, ma dopo un po 'troppo ubriaco, Renee le dice che Tom Scavo è l'amore della sua vita. Susan parla con Tom e chiede a Renee a lasciare Wisteria Lane. Lei rifiuta e cerca di parlare con Susan durante la sommossa, ma Susan è stata calpestata e finisce in ospedale. Renee svela finalmente la sua precedente relazione con Tom per Lynette. Senza lasciare troppe scelte, Renee decora la sala futuro della figlia adottiva di Bob e Lee ammette di aver pensato i bambini alla volta. Si tenta quindi di raggiungere mantenendo Paige a una festa, ma rapidamente rendersi conto che questo è un fiasco e non è fatto per questo.

Nessun commento:

Posta un commento