mercoledì 25 maggio 2011

Desperate Housewives streaming megavideo

Desperate Housewives streaming megavideo
Desperate Housewives è una serie televisiva americana commedia-dramma creato da Marc Cherry e prodotto da ABC Studios e Cherry Productions. Il produttore esecutivo Cherry serve come showrunner. Altri produttori esecutivi dopo la quarta stagione includono Marc Cherry, Bob Daily, George W. Perkins, John Pardee e Joey Murphy, David Grossman, Larry Shaw e Sabrina Wind.

L'impostazione della mostra è la strada di Wisteria Lane nella città immaginaria di Fairview americana nello Stato dell'Aquila. Si segue la vita di un gruppo di donne, viste attraverso gli occhi del prossimo morto. Lavorano attraverso lotte interne e vita familiare, mentre di fronte, i crimini di segreti e misteri che si celano dietro le porte delle loro, nel quartiere di superficie bella e apparentemente perfetto suburbane.

La mostra presenta un cast corale, diretta da Teri Hatcher come Susan Mayer (ora Delfino), Felicity Huffman come Lynette Scavo, Marcia Cross come Bree Van de Kamp e Eva Longoria come Gabrielle Solis. Brenda Strong racconta la mostra come il defunto Mary Alice Young, che appare sporadicamente in flashback o sogni.
Desperate Housewives Sin dal suo debutto su ABC il 3 ottobre 2004, lo spettacolo è stato ben accolto dagli spettatori e di critica. Lo spettacolo è un multiplo Emmy, Golden Globe e Screen Actors Guild Award vincitore. La prima serie ha attirato 21,6 milioni di spettatori e Finale prima stagione dello show ha attirato oltre 30 milioni di viewers.In 2007 è stato segnalato per essere lo spettacolo più popolare nel suo demografico in tutto il mondo, con un pubblico di circa 120 milioni [6] ed è stato anche riferito che La serie è il terzo show TV più visto in uno studio di voti in 20 paesi. Nel 2010, è stata la serie comica più seguita a livello internazionale, con una audience media di 51,6 milioni di spettatori in 68 territori. Si è tenuto questa posizione dal 2006. oltre, è stato il terzo più alto reddito guadagnano show per il 2010, con 2,74 milioni dollari US per mezz'ora.

Nessun commento:

Posta un commento